Edoardo Freddi Logo

SA RAJA: NUOVA CANTINA NEL NOSTRO PORTFOLIO

Nel nostro portfolio è entrata una nuova cantina.

È ufficiale: la cantina sarda Sa Raja è parte integrante del nostro portfolio.

Sa Raja è un giovane progetto che nasce a Telti, all’ombra del Monte Limbara in Sardegna. In questo spettacolare scenario prende vita la produzione della cantina, estremamente territoriale, che vuole essere la fedele rappresentazione del terroir. I vini prodotti e imbottigliati da Sa Raja esprimono al massimo la loro autenticità e il loro legame col territorio.

Sa Raja significa letteralmente “solco” in dialetto sardo e simbolicamente la cantina vuole proprio essere il solco da tracciare nel Gallurese, il cui obiettivo è la piena valorizzazione delle vigne e dei loro frutti. I vigneti di Sa Raja si estendono a circa 500 metri s.l.m. nei comuni di Telti, Calangianus e Monti, su suoli sabbiosi di origine granitica e circondati dalla macchia mediterranea.

La produzione Sa Raja si è rivelata essere, fin da subito, una garanzia di qualità e tipicità: ogni etichetta è capace di evocare la potenza del granito rosa, la freschezza del mare e dei venti, il calore e l’intensità del sole e i profumi della vegetazione mediterranea. Sa Raja produce vini equilibrati ed estremamente caratteristici.

Siamo sicuri che questa collaborazione porterà a grandi soddisfazioni e a ottimi risultati.

Per favore ruota cellulare in modalità portrait