LA GAZZETTA DI MANTOVA CELEBRA IL TALENTO DI EDOARDO FREDDI

Nell’articolo si parla della dedizione per il lavoro del nostro Ceo e dei traguardi raggiunti.

In pochi anni è riuscito a diventare leader fra gli export manager di una delle nostre eccellenze alimentari” .

Passione, sacrificio e determinazione, questi sono solo alcuni dei tratti che caratterizzano Edoardo Freddi e che hanno permesso alla nostra società di crescere stabilmente negli anni. Il nostro Ceo è riuscito a creare un team specializzato e vincente, che “dall’America all’Australia è 24 ore al giorno in movimento”. “Con più di centomila km percorsi ogni mese una trentina di persone lavorano per coprire un mercato globale al ritmo di crescita del 30% l’anno”.

L’articolo parla, anche, delle sfide complesse che il mercato del vino italiano lancia costantemente e di come la nostra società sia sempre pronta a reagire. “Per esempio, in Mongolia vendiamo molto bene il vermouth aromatizzato perché sposa i gusti locali. Ma vendiamo anche in Nuova Zelanda, Australia e Vietnam, dove ci siamo adeguati al loro approccio francese cambiando la forma delle bottiglie”.

La Gazzetta di Mantova, infine, nel suo articolo celebra il nostro traguardo del 2020: un fatturato da 55 milioni di euro e una compravendita di 28 milioni di bottiglie.

Per favore ruota cellulare in modalità portrait