FORBES ITALIA CI HA DEFINITO CAMPIONI DI EXPORT

La nota rivista parla dei nostri tratti vincenti e di alcuni traguardi raggiunti.

Il portfolio importante, lo staff di giovani manager appassionati, il tratto thing global. Ecco come Edoardo Freddi ha creato e sviluppato la sua azienda, vero generatore di business che non conosce crisi” .

Forbes Italia evidenzia come la nostra società sia “la prima azienda italiana di export management del settore vino, un vero e proprio acceleratore di business per cantine”. Ritiene che la nostra sia “un’attività unica per creare un network internazionale capace di sviluppare e incrementare i commerci legati al mondo del vino”.

Forbes, poi, cita uno dei nostri ultimi successi: l’ingresso del Gruppo Codice Citra nel nostro portfolio. La realtà Codice Citra è “oggi la più importante struttura vitivinicola d’Abruzzo e una delle più rilevanti d’Italia”.

La nostra azienda è cresciuta enormemente e sta diventando un punto di riferimento strategico per le aziende vitivinicole, di cui vengono seguite e curate non solo la vendita, ma anche la valorizzazione di ogni singolo prodotto”.

Questi sono solo alcuni punti rilevanti dell’articolo di Forbes Italia . Vi consigliamo, quindi, di leggere l’articolo completo.

Per favore ruota cellulare in modalità portrait