EDOARDO FREDDI INTERVISTATO DA WINENEWS

Una breve video-intervista a Edoardo Freddi su trend 2020-2021, mercati potenziali e strategie vincenti.

Nell’intervista di Winenews Edoardo Freddi spiega l’importanza di creare sempre progetti ad hoc per valorizzare un determinato prodotto o per conquistare un mercato specifico. Crede che la rapidità sia un altro elemento chiave per il successo del suo business.

Il nostro Ceo riporta, anche, i principali trend di mercato nella sua intervista. “La Cina è ripartita bene, il resto dell’Asia è in crescita costante, gli Usa ripartiranno ma non di corsa nel 2021”.

Edoardo Freddi ha, poi, suggerito quali saranno i mercati da sviluppare in futuro, ossia Est Europa e Africa. La prima è una zona che sicuramente verrà esplorata nel breve termine mentre la seconda richiederà più tempo, circa cinque o dieci anni. Il mercato africano, in particolare, si focalizzerà principalmente su vini rossi e vini dolci.

Le sfide sono tante ma ci sono alcune strategie che possono tornare utili, secondo il nostro Ceo, come multicanalità e gestione precisa delle vendite.

Per favore ruota cellulare in modalità portrait